QUANTE VITE SI SALVEREBBERO DALL’ABORTO (CON CENTRI DI AIUTO ALLA VITA COME QUELLO DI PAOLA BONZI) SE SI DESTINASSERO LORO GLI IMMENSI FONDI CHE LA CEI DEVOLVE A TV2000 (QUELLA CHE INVITA VLADIMIR LUXURIA EC) ?

Antonio Socci pagina ufficiale

29 novembre alle ore 13.07 

QUANTE VITE SI SALVEREBBERO DALL'ABORTO (CON CENTRI DI AIUTO ALLA VITA COME QUELLO DI PAOLA BONZI) SE SI DESTINASSERO LORO GLI IMMENSI FONDI CHE LA CEI DEVOLVE A TV2000 (QUELLA CHE INVITA VLADIMIR LUXURIA EC) ?

In un articolo sull' 8 per mille sul "Fatto quotidiano" di oggi leggo: 
"La Cei finanzia i suoi media attraverso due fondazioni (…). A 'Rete Blu' (radio e tv, ndr) la Cei ha conferito 37 MILIONI DI EURO PER IL 2013. QUEST'ANNO L'EROGAZIONE POTREBBE CRESCERE, PERCHE' I VESCOVI PENSANO DI POTER CONSOLIDARE LA POSIZIONE DI TV2000, DA QUALCHE MESE DIRETTA DA PAOLO RUFFINI, EX DI RAI 3 E DI LA7".

Il Centro di aiuto alla vita della Mangiagalli, che in trent'anni ha salvato la vita di 17.000 bambini (e 17.000 mamme) rischia di chiudere per mancanza di fondi.
Ecco la testimonianza della fondatrice:

"Sono Paola Bonzi. Ho fondato il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli 30 anni fai. In questo periodo, abbiamo permesso a più di 17.000 mamme di portare a termine la propria gravidanza, rinunciando all'aborto, e di far nascere il proprio bambino.

Ora l'attività del CAV è a rischio. I fondi stanziati dalle istituzioni pubbliche non sono sufficienti a permetterci di proseguire con il nostro lavoro.

C'è necessità di un intervento di benefattori privati, affinché il CAV possa proseguire nella sua opera quotidiana a favore della vita.

 

http://www.citizengo.org/…/11253-sostegno-al-centro-di-aiut…

Sono Paola Bonzi. Ho fondato il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli 30 anni fai. In questo periodo, abbiamo permesso a più di 17.000 mamme di portare a termine la propria gravidanza, rinunciando…
CITIZENGO.ORG 

Precedente Siria, 50 jihadisti uccisi dai raid aerei degli Stati Uniti Successivo Il Papa: "Roma vuole solo presiedere nella carità"