Sopravvissuta ad un aborto spontaneo e ad un trattamento con pillola abortiva – Ecco la bambina del miracolo

19-7-2014

Sopravvissuta ad un aborto spontaneo e ad un trattamento con pillola abortiva – Ecco la bambina del miracolo

 bambina_miracolo_nascita.jpg-large

  

Tutti affermano che la piccola Megan Hui non dovrebbe essere viva; invece è in ottima salute.

Quando sua mamma, Michelle, era incinta alla sesta settimana ha iniziato ad avere perdite di sangue di grande intensità e da controlli approfonditi i medici confermavano un aborto spontaneo.

Ma ciò che Michelle e i medici non sapevano era che lei era incinta di due gemelli e lei aveva perso solo uno dei bambini.

I medici le prescrissero il Mifepristone, un farmaco che viene normalmente utilizzato per provocare un aborto, al fine di svuotare l’utero e completare il processo di aborto spontaneo.

Alcuni giorni dopo l’assunzione del farmaco, Michelle tornò in ospedale a Dublino per una procedura definitiva di svuotamento dell’utero in quanto si presumeva non avesse espulso completamente il bambino appena perso; voleva così definitivamente mettersi alle spalle la tragica esperienza.

Prima di iniziare la procedura, tuttavia, i medici eseguirono un’altra ecografia e trovarono ciò che non si sarebbero mai aspettati di trovare … un battito cardiaco.

“E’ stata la sensazione più bella della mia vita!”, Ha detto Michelle al giornale The Mirror irlandese.

Non solo Michelle era incinta, ma in qualche modo il bambino era completamente sano.

A febbraio di quest’anno è nata Megan.

“Ora Megan sta bene, lei è sana…. I medici hanno detto che è una benedizione. Non hanno mai sentito niente di simile.”, dice Michelle.

Continua dicendo che il suo caso è così raro che è anche stato descritto in riviste mediche specializzate.

Nessuna spiegazione particolare invece dai medici che non avevano notato il secondo bambino durante le ecografie.

“E’ il nostro piccolo miracolo”, ha detto Michelle Mife. “Siamo sempre stati una famiglia forte, ma ora è stata resa ancora più forte”.

Redazione

Fonte: LifeSiteNews

 

Precedente Papa Francesco scrive al parroco di Gaza Successivo Corea, “effetto Bergoglio”: al via un Comitato per l’unificazione