Avviso ai naviganti della pagina ufficiale di Antonio Socci

AVVISO AI NAVIGANTI

Ho deciso ovviamente di non rispondere a insulti e infamie. Invece risponderò già domani a chi oggi, con argomenti abbastanza pacati e civili, cerca di confutare il capitolo del mio libro sul Conclave del 2013.
I miei lettori non saranno delusi… Vi anticipo solo una sintesi: se questi sono i loro argomenti stanno messi molto male….

 

 
  • Piace a 312 persone.

  •  
     
    commenti:

  • 1 h · Mi piace · 2
     
     

  • Nicola Prever Caro Antonio, sto ancora leggendo il tuo libro…per ora noto solo che chi confuta 2 volte su 3 non ha letto il libro! Non sai quanto vorrei che arrivasse una vera confutazione! ma…per ora nulla… mi chiedo solamente quanto possa esser certo (e di certezza assoluta si parla) quanto raccontato sul conclave dalla giornalista argentina!
    1 h · Modificato · Mi piace · 1
     

  • Giovanna Busolini Caro Antonio, che ne pensi di quello che ti hanno risposto il canonista G. Cerrelli e M. Introvigne? Io non ho ancora potuto comprare il libro perché ero all'estero, ma conto di prenderlo questa sera stessa se lo trovo… 

Precedente Siria, Parroco francescano rapito dai jihadisti di al Nusra Successivo Radio Buon Consiglio – Emittente Religiosa - Le catechesi di Don Leonardo Maria Pompei