Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

Dalla Newsletter di Padre Giulio Maria Scozzaro

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

 
Ave Maria Padre Giulio, 
ho ascoltato questa testimonianza e sono rimasta sconcertata. Capire che il male occulto intorno a noi è così tanto mi lascia esterefatta… L'ascolti e se pensa che prima di tutto sia affidabile e poi sia utile far conoscere, la  inoltri. Penso che comunque noi genitori dobbiamo coprire i nostri figli più di preghiere che di indumenti. La saluto fraternamente, la ricordo nelle mie preghiere quotidiane e la ringrazio per quelle che lei fa su di noi, suoi parrocchiani virtuali. Ancora grazie per i suoi insegnamenti… Gesù e Maria la coprano di benedizioni. Francesca Lombardo (Brescia)
 
 
 
P.S. Ho impiegato tantissimo tempo a scrivere questo testo, ad ogni parola mi mancava una lettera che sono sicura avere digitato… forse il nemico non voleva che mandassi questa mail? La prego anche se da lontano mi mandi una benedizione.
 
 
 
La testimonianza chiarisce diversi aspetti importanti sul potere di satana e l'Onnipotenza di Dio. Ascoltarla è indispensabile, si rimane sorpresi per quanto viene detto.
Spiega quale potere possono avere i diavoli sulle persone che non pregano, mentre essi tremano dinanzi a quelle che pregano e sono consacrate alla Madonna.
Inviate questa mail a tutti i vostri contatti, invitateli a recitare il Santo Rosario e a consacrarsi ogni mattina al Cuore Immacolato di Maria.
p. Giulio
Precedente Conferenza di don Ernesto Zucchini del 10 giugno 2014 su Maria Valtorta Successivo 29 giugno. Da: I Quaderni del 1944 di Maria Valtorta.